Segnalazioni covid nelle festività natalizie e attivita’ punti tampone ad accesso libero per utenza scolastica​​​​​​​

I contatti di caso in ambito scolastico per i quali era stato attivato il testing prima della chiusura didattica non dovranno produrre alcuna certificazione alla scuola e non è richiesto il completamento del testing qualora sia stato eseguito solo il T0.

del lunedì, 24 gennaio 2022

​​​​​​Si comunica che, come da nota dell’Ufficio Scolastico Territoriale n.20366 del 23/12/21, considerato il periodo di sospensione della frequenza scolastica per le festività natalizie e di fine anno, i contatti di caso in ambito scolastico per i quali era stato attivato il testing prima della chiusura didattica non dovranno produrre alcuna certificazione alla scuola e non è richiesto il completamento del testing qualora sia stato eseguito solo il T0.

Sarà ATS a fornire alle famiglie/studenti interessati le eventuali disposizioni conseguenti.

Inoltre, sempre da disposizioni dell’UST, con la chiusura dell’attività didattica non è più richiesta la segnalazione di eventuali nuovi casi Covid da parte della scuola.