Orari e indicazioni per il primo giorno di scuola (classi prime)

del venerdì, 08 settembre 2023

Alle famiglie degli alunni delle classi prime - scuola primaria

Plesso Fagnani

Martedì 12 settembre tutti gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 10:00 dal cancello di via Kennedy accompagnati, per il momento dell'accoglienza, dai genitori o da chi ne fa le veci. Si ricorda che l'uscita, per la prima settimana, è prevista alle ore 12:30 dalle ordinarie uscite.

Plesso Villani

Martedì 12 settembre tutti gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 10:00 dal cancello principale accompagnati, per il momento dell'accoglienza, dai genitori o da chi ne fa le veci. Si ricorda che l'uscita, per la prima settimana, è prevista alle ore 12:30 dalle ordinarie uscite.

Alle famiglie degli alunni delle classi prime - scuola secondaria

Martedì 12 settembre tutti gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 09:00 dal cancello principale accompagnati, per il momento dell'accoglienza, dai genitori o da chi ne fa le veci. Si ricorda che l'uscita alle ore 13:45 dall'ingresso principale.